PNL e Coach


Cos’è la PNL?

L’acronimo P.N.L. sta per Programmazione Neuro Linguistica, un approccio rivoluzionario alla comunicazione umana e allo sviluppo personale. Alcuni la definiscono l’arte e la scienza dell’eccellenza personale o lo studio dell’esperienza soggettiva. Offre competenze all’avanguardia nella comunicazione interpersonale e un percorso pratico per cambiare il modo di pensare e di comportarsi. Milioni di persone hanno applicato i suoi principi e le relative tecniche per costruire relazioni migliori, raggiungere nuovi livelli di autostima e ottenere il successo in ogni aspetto della propria vita.

Gli argomenti sono introdotti con gradualità, accompagnati da esaurienti spiegazioni ed esempi presi dalla vita quotidiana. Semplici esercizi aiutano a ricordare ciò che si è imparato e a godere di immediati benefici. Per la maggior parte, gli esercizi possono essere fatti durante il normale lavoro o nelle occupazioni di tutti i giorni; per questo non c’è bisogno di ritagliare molto tempo extra. Aspettati i primi cambiamenti nel giro di pochi giorni.

Ognuno è in condizione di apprendere la Programmazione Neuro Linguistica e trarre beneficio dai suoi durevoli risultati. Ciò che si impara può essere applicato nel lavoro, a casa e in ogni aspetto della propria vita. Non c’è bisogno di alcuna conoscenza preliminare della materia. Immediatamente, potrete cominciare ad applicare le tecniche esposte e a sperimentare cambiamenti nella vostra vita.

Scopri gli approfondimenti nel nostro blog. 

Che cosa può fare per te la PNL?

Cosa è il Coaching e cosa fa il Coach

Le differenze fra il Coach e altri professionisti




Search